L’Hotel Residence Capo Campolato sorge nell’incantevole scenario della Baia di Brucoli, dove è possibile ammirare la maestosità del Vulcano Etna. Questo gioiello, circondato da una rigogliosa macchia mediterranea, è situato a metà strada tra Siracusa e Catania e offre la possibilità di trascorrere le proprie vacanze al mare con l’opportunità di raggiungere facilmente e con brevi tragitti alcuni dei luoghi d’arte e storia più suggestivi della Sicilia, come Taormina, Catania, Siracusa, Noto o Ragusa.
L’Hotel Residence Capo Campolato sorge all’interno di un grande parco, dove il verde della natura fa da contrasto all’azzurro intenso del mare e del cielo. I 20.000 mq di prato all’inglese fanno di questa struttura una delle location ideali per trascorrere periodi più o meno lunghi a contatto con la natura, con la possibilità di usufruire di svariati servizi totalmente gratuiti.
Il ristorante offre una vista sul mare davvero mozzafiato, soprattutto per cenette romantiche dove l’Etna e la luna che si specchia sul mare regalano momenti davvero indimenticabili. Cucina sempre raffinata e ricercata, con piatti all’insegna della valorizzazione dei prodotti tipici locali ma allo stesso tempo aperti alle evoluzioni del gusto. Il tutto completato da un servizio di alta scuola, che fa sentire gli ospiti felicemente viziati e sempre soddisfatti.
Per assaporare i piatti dello Chef Paolo Russo,
per trascorrere una piacevole esperienza
nell’incantevole scenario della splendida e suggestiva
Baia del Silenzio a Brucoli:
Hotel Residence Capo Campolato
Baia del Silenzio, Brucoli (Sr)
Tel. (+39) 0931 981022
E-mail: info@capocampolato.com
Sito Web: www.capocampolato.com